12 Maggio 2022

Il Responsabile dell’Area Socio Culturale Istruzione e Sport rende noto che con propria Determinazione n.403 del 06.05.2022 sono stati approvati gli elenchi provvisori degli ammessi al contributo per il pagamento delle utenze domestiche (Allegato A), degli ammessi con riserva (Allegato B) e degli esclusi (Allegato C).

Si invitano pertanto gli interessati a prendere visione delle graduatorie allegate al presente avviso.

Si segnala che è ancora possibile visualizzare (non modificare) la documentazione che è stata allegata alla propria domanda sulla piattaforma https://asseminisociale.retedelsociale.it/;

Si comunica inoltre che:

• gli istanti delle domande ammesse con riserva di cui all’Allegato “B”, potranno presentare ulteriore documentazione e/o integrazioni per colmare le carenze evidenziate.
  • gli istanti delle domande non ammesse di cui all’Allegato “C” potranno presentare un’istanza di revisione, redatta in forma scritta in cui si evidenzino le ragioni della contestazione.

Modalità e termini:

La documentazione e/o le integrazioni richieste ovvero l’istanza di revisione dovranno essere presentate esclusivamente al protocollo generale dell’Ente protocollo@pec.comune.assemini.ca.it, entro e non oltre il giorno 25.05.2022

Per eventuali informazioni è possibile contattare telefonicamente gli Istruttori amministrativi Sig. Stefano Todde e Sig. Simone Troga al n. 070/949478 dalle ore 12.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì.