16 Luglio 2020

Si invitano le cartolerie, librerie, interessate a fornire libri di testo nella scuola primaria, anno scolastico 2020\2021, agli alunni residenti e frequentanti le scuole primarie ubicate nel territorio del Comune di Assemini a voler provvedere alla propria registrazione nel portale asseminisociale.retedelsociale.it a partire dal 22/07/2020.

Le modalità di registrazione ed ulteriori informazioni in merito alla fornitura dei libri di testo e relative alla fatturazione, saranno pubblicate nella relativa sezione della piattaforma asseminisociale.retedelsociale.it .

Si raccomanda di custodire username e password, per non avere disguidi nei successivi accessi.

Per problemi nella registrazione chiedere assistenza a info@retedelsociale.it .

Dopo aver effettuato il primo accesso ogni richiesta di informazioni e/o assistenza dovrà essere effettuata utilizzando l’apposita funzione del portale “Assistenza”.