20 Luglio 2015

Graduatorie di ammissione all’asilo nido per l’A.S. 2015/16

Le presenti graduatorie provvisorie sono pubblicate per giorni cinque a partire dalla data di approvazione, all’Albo Pretorio on line, presso gli Uffici dei Servizi Sociali (Via Cagliari 3).

Durante i cinque giorni di pubblicazione, coloro che hanno presentato la domanda, se rilevano errori nell’attribuzione del punteggio o in qualsiasi aspetto della valutazione, possono presentare ricorso. I ricorsi devono essere scritti e indirizzati al Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociale. In assenza di ricorsi le presenti graduatorie saranno automaticamente confermate come definitive. Gli ammessi saranno convocati per la conferma del servizio a partire dal 30.07.2015, secondo le modalità previste nel vigente Regolamento per il funzionamento dei servizi per la prima infanzia.

I richiedenti compresi nella lista d’attesa saranno convocati in caso di rinuncia di utenti che li precedono.
I posti rimasti liberi nella sezione divezzi potranno essere coperti con richiedenti che presenteranno la domanda successivamente all’approvazione della presente graduatoria.

Il Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociale
Dott.ssa Valentina Melis