31 Gennaio 2019

L’Amministrazione Comunale intende inaugurare la conclusione della 2^ parte del progetto “Innamor’Art”, realizzato con la Direzione Artistica di Dr. Davide Pilloni e Dr.ssa Rosaria Straffalaci con il prezioso contributo degli Studenti del Liceo Artistico Foiso Fois, di Cagliari, in alternanza Scuola/Lavoro.

L’evento si terrà il 31 Gennaio alle ore 16:00.

Il programma prevede un "Tour Artistico" a partire dal murale realizzato dalla Dr.ssa Rosaria Straffalaci e gli studenti del Liceo Artistico, sito in Via Asproni – presso Stazione Ferroviaria – in cui verrà realizzata anche una performance legata al significato del murale. A conclusione della performance si proseguirà verso la Via Sicilia per visionare l’opera del Dr. Davide Pilloni.

Gli artisti, nelle loro postazioni, daranno informazioni sulla scelta dell'opera e sul suo significato.

Il programma proseguirà al Centro Giovani, con la proiezione delle immagini riguardanti l’evoluzione del lavoro svolto da entrambi gli artisti e gli studenti, a seguire l’intervento dei ragazzi inerente l’esperienza di alternanza scuola/lavoro.

Avviso del 30/01/2019

In riferimento all’inaugurazione della 2^ parte del progetto “Innamor’Art”, prevista per Giovedì 31 Gennaio, alle ore 16:00, presso il Murale di Via Asproni, si comunica che, a causa di imprevisti lavori presso il Centro Giovani l’evento, dopo la visione delle opere realizzate, si concluderà presso la Sala Multimediale del Centro Servizi Bibliotecari, Via Cagliari lato destro Banca Intesa dove verranno proiettate le immagini riguardanti l’evoluzione del lavoro svolto da entrambi gli artisti con gli studenti e a seguire l’intervento dei ragazzi inerente l’esperienza di alternanza scuola/lavoro.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare!