24 Novembre 2015

Incontro pubblico per la presentazione del Piano Triennale per il contrasto all'emergenza alimentare
Mercoledì 9 Dicembre 2015 ore 17:00 - Sala del Consiglio Comunale (Pz. Repubblica)

L’incontro sarà dedicato alla presentazione del Piano e degli scopi che l’Amministrazione vuole perseguire con la sua attuazione.
Si approfondirà in particolare la funzione del volontariato organizzato (associazioni) e si darà informazione su come anche i singoli cittadini possono contribuire alla realizzazione del Piano.

E’ gradita la presenza delle Associazioni di Volontariato e di tutti i cittadini singoli che sentono l’importanza del tema.

Tutte le informazioni utili riguardanti il tema sul contrasto all' emergenza alimentare sono disponibili nella seguente pagina:

L’Assessore delle Politiche Sociali, Scuola e Volontariato
Dott.ssa Ivana Serra