5 Novembre 2019

L’Amministrazione Comunale si propone l’obiettivo di raccogliere manifestazioni di interesse, ai soli fini conoscitivi, per la realizzazione della manifestazione culturale “CARNEVALE ASSEMINESE 2020”, da svolgersi nella giornata del 23 Febbraio 2020 a cui potranno partecipare:

  • Carri allegorici
  • Gruppi a piedi mascherati
  • Maschere singole

Per la realizzazione dell’evento, l’Amministrazione intende riconoscere come rimborso spese, per ciascun carro, la somma di € 1.000,00, fino ad un massimo di 5/6 carri che abbiano al seguito almeno 30/40 persone.
Si specifica inoltre che anche i gruppi a piedi dovranno avere un numero di partecipanti non inferiore a 20/30 persone.

Con l’intento di incrementare e favorire la partecipazione di carri alla sfilata di carnevale, l’Amministrazione intende aprire la partecipazione ai carri allegorici, provenienti da altri comuni, fino ad un massimo di n. 2 riconoscendo loro la somma massima di € 500,00 (a titolo di rimborso).
Gli interessati che intendono partecipare alla sfilata, dovranno iscriversi compilando il modulo allegato alla presente. Verranno scelti i primi 2 carri che presenteranno domanda, tramite protocollo generale.

I carri e i gruppi a piedi, provenienti da altri Comuni, non concorrono per i premi finali.

Il rimborso spese per tutti i carri (residenti e non) verrà liquidato dietro presentazione di ricevute/fatture intestate al soggetto proponente.

Tutti i dettagli nei documenti allegati.