23 Marzo 2016

Invito ai titolari delle attività produttive operanti nel territorio comunale a comunicare il nominativo ed il relativo codice fiscale della persona che si intende abilitare al conferimento dei rifiuti presso il centro di raccolta comunale.

Con la recente rimodulazione del servizio di Igiene Urbana, l’Amministrazione ha previsto, per le utenze private, l’accesso al Centro di raccolta comunale mediante riconoscimento tramite esibizione di tessera sanitaria.

Per consentire le stesse modalità di accesso alle attività produttive operanti nel territorio comunale, Si invitano i titolari delle stesse a comunicare il nominativo ed il relativo codice fiscale della persona che si intende abilitare al conferimento dei rifiuti presso il Centro di raccolta comunale, in modo da permettere agli uffici di competenza la conseguente abilitazione dell’utenza medesima.

I dati possono essere comunicati secondo una delle seguenti modalità:

• e-mail: produttive@comune.assemini.ca.it
  • telefono: 070949200/252/275.
  • Posta ordinaria indirizzata al:
    Comune di Assemini, piazza Repubblica n. 1, Servizio Suap, Urp, Sviluppo Economico, Turismo, demografici, elettorale.

Ing. Mario Puddu