25 Luglio 2023

Si informano le famiglie interessate che, a partire dall’a.s. 2023/2024, la gestione dell’asilo nido comunale di via Carife è affidata alla Cooperativa Sociale “Piccolo Mondo”, con cui l’Amministrazione Comunale ha concluso la co-progettazione del servizio (Deliberazione della Giunta Comunale n. 4 del 17.7.2023).

Il progetto approvato prevede alcune innovazioni organizzative:

• il Servizio di Asilo Nido viene esteso fino alle 16
  • è possibile frequentare moduli orari più brevi (4 ore o 5 ore al giorno)
  • sono possibili prolungamenti orari oltre le 16
  • è possibile richiedere il servizio per il sabato mattina
  • la capienza è fino a 46 posti; le iscrizioni sono raccolte in ordine di arrivo.

Per informazioni e per presentare domanda di iscrizione, si invitano i cittadini a contattare la Cooperativa “Piccolo Mondo” (tel.070505580; coop.piccolomondo@tiscali.it ).

Per ulteriori informazioni sul servizio e sul progetto, contattare la Dott.ssa M.B. Cabras, b.cabras@comune.assemini.ca.it , tel.070949475.