19 Giugno 2017

"I Love Opera" dedicato a Giuseppe Verdi
Mercoledì 21 giugno, dalle 18.30, nella sala Conferenze Centro Servizi bibliotecari Bibliomedia, in via Cagliari 16, Assemini

Ciclo di incontri di presentazione e guida all’ascolto delle Opere in cartellone al Teatro Lirico di Cagliari.
Prosegue il ciclo di incontri per capire l’opera nelle sue sfaccettature, e conoscerla attraverso un linguaggio adatto a tutti gli amanti della lirica. Mercoledì 21 giugno, dalle 18.30, nella sala Conferenze Centro Servizi bibliotecari Bibliomedia, in via Cagliari 16, appuntamento di “I Love Opera” dedicato a Giuseppe Verdi.
Sarà infatti dedicato a “Un ballo in maschera” l’appuntamento per la guida all’ascolto, a cura dell’esperta Francesca Mulas.
L’ingresso è gratuito, e gli iscritti alle conferenze avranno la possibilità di acquistare a un prezzo conveniente il biglietto per le prove generali che si svolgeranno al Teatro Lirico di Cagliari.

Un ballo in maschera
di Giuseppe Verdi a cura di Francesca Mulas

Mercoledì 21 giugno 2017   ore 18:30
Sala conferenze Centro servizi bibliotecari Bibliomedia