25 Marzo 2015

Perfezionamento e rinvio gara: Organizzazione del sistema integrato per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani e assimilati con un modello gestionale e organizzativo finalizzato all’applicazione della tariffazione puntuale e servizi collegati
[CIG: 6075991264]

A seguito del precedente avviso pubblico del 13.03.2015, si informano le Spett.li ditte interessate alla partecipazione al bando di cui sopra che è possibile effettuare nel sito dell’ANAC gli adempimenti relativi al pagamento del contributo e gli ulteriori adempimenti previsti nel Disciplinare di cui alla Determinazione del Responsabile del Servizio n. 1571 del 31.12.2014.

In merito alla procedura di cui sopra, indetta con Determinazione del Responsabile del Servizio 1571 del 31.12.2014, si comunica che sono state riscontrate difficoltà inerenti gli adempimenti previsti dal Disciplinare di Gara da effettuare presso il Sito dell’ANAC da parte delle Ditte interessate alla partecipazione alla procedura di cui al presente Avviso.
Al fine di consentire e garantire un’ampia partecipazione alla gara, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è prorogato.

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione
Data: 20 Aprile 2015 Ore 11.30.

Rimangono fisse e invariate tutte le altre condizioni relative all’aggiudicazione, modalità, requisiti di ammissione nonché la presentazione della documentazione, disposte nel bando di procedura aperta, come sopra pubblicato.

Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione dedicata al bando di gara: