2 Ottobre 2015

Presentazione del libro " Heart And Soul"  di Benedetta Ruggeri venerdì 9 ottobre 2015 ore 18:30, presso la Biblioteca Comunale - Via Cagliari 16, Assemini

"Lauryn e Aileen, due giovani donne, due storie parallele con sullo sfondo una cupa città di Manchester che ben si adatta alle loro due vite spezzate, malinconiche, che devono fare i conti con il passato. Lauryn e Aileen non si conoscono, ma le loro esistenze pur se per brevi attimi s'incrociano, lasciando un segno in entrambe.
Lauryn è intrappolata nella sua stessa mente, non è mai riuscita a sopportare la pressione di essere etichettata come un promettente talento quand’era più giovane. Sta cadendo inun vortice e sembra incapace di trovare la forza di cambiare la sua vita per il meglio. Un evento la scuoterà, e si troverà costretta ad affrontare i propri demoni e a trovare un modo per andare avanti.
Aileen ha perso qualcuno di veramente importante e resta intrappolata nel suo passato. Continua a cercare il modo migliore per uscirne e un incontro inaspettato l'aiuterà a trovarlo."

Sarà presente l’autrice Benedetta Ruggeri, presenta Veronica Matta.

Biblioteca Comunale - Via Cagliari 16, Assemini
Per informazioni: