12 Giugno 2023

Il responsabile dell' "Area Urbanistica Edilizia SUAPE"

RENDE NOTO CHE

Il Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale, con delibera n. 30 del 26.05.2023 ha adottato il PROGETTO GUIDA DEL PROGRAMMA INTEGRATO N. 4 SANTA LUCIA.
Il Progetto Guida è redatto in coerenza alle norme del P.U.C., del P.A.I. e del P.P.R., e contiene lo studio per la redazione di successivi piani attuativi limitatamente all'ambito di pianificazione integrata “Santa Lucia” classificata urbanisticamente “Zona P.In. 4”.

INFORMA TUTTI I CITTADINI CHE IL PROGETTO GUIDA E TUTTI I SUOI ALLEGATI

sono depositati a disposizione del pubblico presso l’Area Urbanistica del Comune di Assemini ubicato in Piazza Repubblica, quarto piano del Palazzo Comunale, negli orari di apertura al pubblico e sono inseriti nel sito Web istituzionale del Comune di Assemini:
Chiunque può prenderne visione e presentare proprie osservazioni in forma scritta entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS.