25 Giugno 2021

La Regione Sardegna, in collaborazione con l’A.T.S. (Azienda Tutela della Salute), ha avviato il progetto pilota “CENSIMENTO CANI RURALI” e pertanto in tutta la Sardegna i medici veterinari hanno avviato la microchippatura di tutti i cani presenti nel territorio ad esclusione dei centri abitati.
Anche il COMUNE DI ASSEMINI ha aderito alla campagna e pertanto si informano i cittadini/aziende/possessori a qualsiasi titolo di cani che saranno contattati dal personale della A.T.S., Servizio Veterinario, Polizia Locale e Compagnia Barracellare per il censimento e il posizionamento del microchip che sarà inserito a TITOLO GRATUITO.

Si ricorda che per i proprietari o detentori l’applicazione del microchip al proprio cane è un obbligo di legge.

Per informazioni o contatti telefonare al n. 344/2850448 oppure mandare una e-mail al seguente indirizzo: compagniabarracellare@comune.assemini.ca.it.