6 Marzo 2019

Si comunica che per sopraggiunti motivi istituzionali, la PROVA ORALE e l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell’uso dei sistemi informatici più diffusi (CAD, Word, Excel, Posta elettronica) per i candidati che avranno superato le due prove scritte, viene posticipata al giorno 01 aprile 2019 alle 09:30 , presso la Sala riunioni 1 piano del Palazzo Comunale, sito ad Assemini in piazza Repubblica, ed occorrendo proseguirà nei giorni seguenti alla medesima ora.

Qualora per sopraggiunti motivi istituzionali le date ed il luogo delle prove d’esame dovessero discostarsi da quelle di cui sopra si provvederà a darne comunicazione mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.assemini.ca.it. Sezione Bandi e Concorsi, e sostituirà a tutti gli effetti qualsiasi altra comunicazione individuale, così pure per l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione.

I candidati ammessi alle prove, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d'esame indicata, con un valido documento di riconoscimento in corso di validità.

I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti la data della prova già fissata.

Pagina del concorso