11 Febbraio 2021

Con delibera n. 73 del 30.12.2020, ha adottato il Progetto Guida del Programma Integrato di Cuccuru Macciorri ed interessa l’ambito territoriale di circa 44 ettari nella parte Nord ed Est del sistema urbano asseminese e contenuto all’interno delle linee infrastrutturali della SS 130 della S.P. n. 2.

Il Progetto è accompagnato dallo Studio di Compatibilità idraulica ai sensi dell’art. 8 comma 2 delle norme di attuazione del PAI e di Invarianza Idraulica (art. 47 delle norme di attuazione del PAI), per un ambito territoriale di circa 44 ettari, Il Progetto non è da sottoporre alla verifica di coerenza prevista dalla Delibera della Giunta Regionale n. 12\14 del 14.5.2002 (art. 31 della L.R. n. 7 del 22.4.2002).

INFORMA CHE TUTTI I SUDDETTI ATTI E RELATIVI ALLEGATI sono depositati a disposizione del pubblico presso il Servizio Pianificazione Territoriale del Comune di Assemini ubicato in Piazza Repubblica, quarto piano del Palazzo Comunale, previo appuntamento da concordare e sono integralmente disponibili e inseriti nel sito Web istituzionale del Comune di Assemini al seguente link: https://comune.assemini.ca.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/pianificazione-governo-del-territorio/piani-programmi-29

Chiunque può prenderne visione e presentare proprie osservazioni in forma scritta entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS.