11 Febbraio 2021

Con delibera n. 57 del 23.11.2020, ha adottato lo Studio Guida per la zonizzazione e suddivisione in tre comparti “ RU2a - RU2b – RU2c “ dell’Ambito di Riqualificazione Urbana “RU2”.

Lo Studio non contempla modifiche alla destinazione urbanistica dei suoli, né risultano variate le prescrizioni plano volumetriche, le superfici coinvolte e gli abitanti insediabili, e pertanto la suddivisione della zonizzazione già prevista per l’ambito di riqualificazione RU 2 prevede tre nuovi comparti, individuati dagli allegati grafici in RU 2a, RU 2b e RU 2c.

INFORMA CHE TUTTI I SUDDETTI ATTI E RELATIVI ALLEGATI

sono depositati a disposizione del pubblico presso il Servizio Pianificazione Territoriale del Comune di Assemini ubicato in Piazza Repubblica, quarto piano del Palazzo Comunale, previo appuntamento da concordare e sono integralmente disponibili e inseriti nel sito Web istituzionale del Comune di Assemini al seguente link:

Chiunque può prenderne visione e presentare proprie osservazioni in forma scritta entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS.