26 Novembre 2019

Il Comune di Assemini prenderà parte anche quest'anno all'iniziativa di volontariato ambientale "Puliamo il mondo" promossa da Legambiente Italia e patrocinata dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e di UPI.

L'invito è esteso a tutti: cittadini, associazioni, adulti, bambini, amministratori locali, imprese, scuole. Tutti uniti da un obiettivo comune: rendere migliore il nostro territorio!

L'appuntamento è per sabato 30 novembre 2019. La partenza è prevista per le ore 9.30 presso il Parco delle Terre Cotte per la consegna dei Kit di raccolta. La pulizia interesserà le aree adiacenti il Corso Europa e Piazza della Conciliazione.