28 Novembre 2023

L'Amministrazione Comunale desidera verificare il grado di soddisfazione dei cittadini fruitori del servizio di mensa scolastica, per ricavarne indicazioni di quali siano gli aspetti da migliorare.

Sono stati studiati due questionari distinti, uno rivolto alle famiglie e uno al personale scolastico.
Entrambi desiderano esplorare la soddisfazione dei fruitori del servizio rispetto agli indicatori generali di accessibilità, tempestività delle risposte, trasparenza, correttezza con l’utenza e efficacia.

Per quanto riguarda le famiglie, il questionario viene inviato alla mail personale del genitore che ha inoltrato la domanda di mensa scolastica.
La sua compilazione avviene online, comporta l’impegno massimo di qualche minuto ed è possibile fino all’11.12.2023. Le indicazioni per la compilazione sono contenute nel questionario.

I questionari sono completamente anonimi. I dati raccolti saranno aggregati e pubblicati nel sito web del Comune entro il 31.12.2023.

Si conta sulla massima partecipazione delle 660 famiglie che frequentano il servizio, al fine di poter raccogliere il maggior numero di dati sul grado di soddisfazione dei cittadini.

Il Servizio Istruzione è a disposizione per maggiori delucidazioni alla mail mensascolastica@comune.assemini.ca.it o ai numeri 070949491-475.

Ringraziando fin d’ora per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.