14 Giugno 2016

Si comunica che, presso la Segreteria Comunale – secondo piano del Palazzo Civico – sono disponibili i moduli per la raccolta delle firme per la proposta di Referendum Costituzionale, promosso dai Comitati “BastaunSì”, avente per oggetto “Approvazione del testo di Legge Costituzionale concernente il superamento del bicameratismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”.

Le firme potranno essere raccolte dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e, il lunedì e il mercoledì, anche nel pomeriggio, dalle ore 17.00 alle ore 18.00. Dal prossimo 04/07/2016, si comunica che le firme potranno essere raccolte, di pomeriggio, solo il mercoledì, dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Il Segretario Comunale
Dott. Claudio Alberto Santus