27 Giugno 2024

Si rende noto che, con Determinazione n. 648 del 26/06/2024 della Responsabile dell’Area Socio Culturale Istruzione e Sport, è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi, degli ammessi con riserva e dei non ammessi in riferimento al “Reddito di inclusione sociale” di cui alla L.R. n. 18/2016.
Si precisa che:
- gli ammessi con riserva in attesa di esito SFL (Supporto, Formazione e Lavoro), risulteranno ammessi a seguito di verifica della trasmissione dell’istanza SFL;
- gli ammessi con riserva in attesa di esito ADI (Assegno di Inclusione), risulteranno esclusi a seguito dell’ammissione all’ADI. Qualora l’istanza ADI venga respinta, dovranno procedere con la trasmissione dell’istanza SFL;
- gli ammessi con riserva per difformità ISEE, se figli maggiorenni non residenti con i genitori, non sposati e senza figli propri, rientrano nel nucleo ai fini ISEE dei genitori.
Si precisa che gli ammessi con riserva concorreranno al calcolo del fabbisogno da comunicare alla Regione, ma l’effettiva erogazione del contributo è condizionata all’adempimento delle prescrizioni di cui sopra, nonché all’adesione al progetto di inclusione sociale. Si specifica che non sarà attivata la componente progettuale del progetto di inclusione nel caso in cui al nucleo venga assegnato un budget di inclusione inferiore a euro 960,00 annui.
Si ricorda che la graduatoria definitiva ha il solo scopo di quantificare e comunicare il fabbisogno alla Regione, per cui lo stanziamento potrebbe non coprire tutto il fabbisogno richiesto da questo Comune.