18 Maggio 2020

Calendario prove 08 GIUGNO 2020

Assemini, presso il Palazzo Municipale, Aula Consiliare, piano 1°.

• Dalle ore 08.00 alle ore 14.00: Canditati con iniziale dei cognomi dalla lettera A alla lettera L (Acunzo Antonio - Loriga Emanuela).
  • Dalle ore 14.30 alle ore 21.00: Canditati con iniziale dei cognomi dalla lettera M alla lettera Z (Macciò Stefania - Zullo Christian).

Nell’eventualità non si concludessero le prove, per l’elevato numero di partecipanti e modalità di svolgimento del colloquio, la valutazione dei candidati proseguirà, nel medesimo luogo suindicato, in data 09 Giugno 2020, dalle ore 08.00, fino al termine.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale, ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati ammessi alla prova, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d'esame indicata, con un valido documento in corso di validità.

Si precisa che tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, saranno pubblicate esclusivamente sul sito comunale www.comune.assemini.ca.it; non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali. Quindi i candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti la data della prova già fissata.