2 Agosto 2017

Sondaggio di gradimento per colorare le pareti della scuola di infanzia "Laura Marastoni"

L'Amministrazione Comunale è impegnata nella riqualificazione di tutte le scuole Asseminesi (11 scuole in 3 anni). In questo percorso puoi essere protagonista con la partecipazione alla scelta dei colori delle pareti esterne della scuola dell'infanzia "Laura Marastoni" in via Tevere.
Nell'ambito di un progetto organico i progettisti incaricati hanno simulato tre proposte cromatiche basate su criteri scientifico-pedagogici tra cui scegliere:

• Acqua
  • Natura
  • Pastello

Puoi vedere le immagini delle tre proposte negli allegati a questa news e votare la tua scelta.
Per votare entra nella sezione sondaggi di Municipium.

Municipium è l’applicazione di cui si è dotato il Comune di Assemini per dialogare con i cittadini.
Scarica l’APP sul tuo smartphone, accedi alla sezione sondaggi e vota la tua scelta.

Grazie per la tua partecipazione