19 Marzo 2020

Si comunica che, in attuazione delle misure di contenimento del contagio da Covid -19, l’impianto della West Recycling srl, osserverà un periodo di chiusura dal 19 al 29 Marzo 2020; Pertanto fino al ripristino del regolare servizio di ritiro da parte dell’impianto stesso, il ritiro dei rifiuti quali frigoriferi, lavatrici, condizionatori, freezer, piccoli elettrodomestici, lavatrici, cucine, ecc. risulta temporaneamente sospeso, sia tramite il servizio di ritiro a domicilio degli ingombranti sia tramite conferimento presso l’ecocentro comunale.

Inoltre, quale misura di contenimento del contagio da Covid -19, si invitano i cittadini interessati dal servizio di raccolta dei rifiuti con la modalità porta a porta e quelli che utilizzano il sistema di raccolta con gli SMS (sistemi di raccolta multiscomparto) a non recarsi presso l’ecocentro comunale, cosi come già indicato nell’ordinanza sindacale n.  11 del 12/03/2020.