20 Settembre 2023

Trasferimento temporaneo del mercato settimanale del venerdì, assegnazione posteggi.

Premesso che:
- con ordinanza sindacale n. 16 del 05/09/2023 si è disposto lo spostamento del mercato settimanale del venerdì, da venerdì 22 settembre 2023, a piazza delle Regioni e via Londra, per consentire i lavori di realizzazione piste ciclabili, che avranno inizio in data 18 settembre 2023 lungo il corso America e il tratto di corso Europa a partire dall’incrocio con la via Sardegna.
- con nota del 12.09.2023 è stata convocata per la giornata odierna, una riunione con gli operatori ambulanti del mercato del venerdì al fine di discutere e procedere all’assegnazione dei posteggi provvisori del mercato settimanale del venerdì temporaneamente trasferito in piazza delle Regioni e via Londra.
SI procede all’assegnazione dei posteggi sulla base dell’ordine della graduatoria approvata con propria determinazione n°808 del 30.07.2020, lasciando facoltà agli operatori economici presenti di scegliere fra quelli disponibili per ciascuna categoria e procedendo all’assegnazione d’ufficio per gli assenti, così come risulta planimetria allegata al presente verbale.