7 Novembre 2017

Bando per la concessione sovvenzioni e contributi ANNO 2017 per la realizzazione di attività e iniziative nei settori: Attività ricreative del tempo libero e sociale, Attività per la tutela di valori monumentali, storici e tradizionali

L’Amministrazione Comunale ha indetto il bando per la “Concessione sovvenzioni e contributi ANNO 2017 per la realizzazione di attività e iniziative nei settori:

Attività ricreative del tempo libero e sociale, Attività per la tutela di valori monumentali, storici e tradizionali, Cultura ed informazione”ai sensi del Regolamento Comunale di cui alla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 17.12.2015.

Entro il giorno 24 Novembre 2017, i soggetti interessati possono presentare domanda tramite Servizio Postale o a mano all’Ufficio Protocollo del Palazzo Comunale nei seguenti giorni e orari:

mattino - dal lunedì al venerdì ore 8.30/11.30
pomeriggio – mercoledì ore 17/18

La modulistica è disponibile presso il Servizio Cultura (Via Cagliari 16 – Piano Terra-Edificio Biblioteca) e scaricabile dal sito

Scadenza:
24 Novembre 2017