Martedì 18 Febbraio 2020, da ore 09:00 a ore 12:00
Sala del Consiglio Comunale

Martedì 18 febbraio 2020, a partire dalle ore 9,00, nella Sala del Consiglio Comunale, saranno presentati i lavori svolti delle scuole cittadine nell’ambito dell’iniziativa “Legarsi alla Città 2019”, finanziata dal Comune per l’ampliamento dell’offerta formativa delle scuole pubbliche presenti sul territorio comunale.

Per la linea d’azione “Promuovere la Città”, da parte del Secondo Circolo Didattico saranno presentati tre video, con i quali gli alunni delle quinte classi di Via Asproni hanno voluto diffondere la presentazione delle tre chiese di San Giovanni, San Pietro e San Cristoforo.

Per la stessa linea di azione “Promuovere la Città”, la Scuola Secondaria di Primo Grado ha prodotto una video-animazione intitolata “Gli spiriti di Monte Arcosu”.

Per la linea d’azione “Migliorare la Città”, da parte del Primo Circolo Didattico sarà presentato un pannello collettivo realizzato durante il laboratorio di ceramica denominato “Ceramisti in erba”, che si tiene già da diversi anni con la collaborazione di ceramisti professionisti, e una rassegna fotografica dei momenti del laboratorio.

I cittadini sono invitati a partecipare.

Area tematica: