20 Maggio 2015

Comunicato dell'’Assessore
avviso Iscrizione al servizio mensa scolastica Anno scolastico 2015/2016

Si da conto alla cittadinanza che alla data del 19.5.2015 sono pervenute al Servizio Istruzione appena 200 domande di iscrizione alla mensa scolastica. Detto numero è notevolmente inferiore al numero totale di alunni ricompresi negli elenchi delle classi istituite con tempo pieno e prolungato.

Si conferma che per ottenere il servizio mensa scolastica è indispensabile presentare la domanda. Con questo avviso si desidera richiedere una speciale disponibilità e collaborazione ai cittadini interessati, affinché completino l’iscrizione ENTRO IL 29.5.2015 e consentano l’avvio regolare del servizio il 28 settembre 2015, come previsto e auspicato da molti genitori fruitori della mensa.

Si informa che non ci saranno proroghe alla scadenza, in quanto la raccolta delle domande è solo la prima azione dell’organizzazione del servizio. Per il Servizio Istruzione e per il gestore, infatti, alla fase della raccolta delle domande seguono altre fasi organizzative altrettanto importanti e impegnative, che devono essere svolte nei mesi di giugno e luglio.
Si pregano i cittadini di non attendere gli ultimi giorni per la consegna a mano della domanda, per evitare il disagio delle lunghe file. Confidando nella collaborazione, si augura una buona fine di anno scolastico 2014/15.

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata all'avviso:

 

L’Assessore della Scuola
Dott.ssa Ivana Serra