2 Marzo 2015

COMUNICATO
PAGAMENTO DELLE TARIFFE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Si chiede ai cittadini fruitori del Servizio di Mensa Scolastica di verificare di aver pagato le tariffe dovute correttamente nel nuovo conto corrente specificamente dedicato. Come indicato nell'avviso pubblico del 3.10.2014, i pagamenti devono essere eseguiti in uno dei modi seguenti:

  • bollettino di conto corrente postale n. 1021951502 intestato a "Servizio mensa scolastica"
  • bonifico su codice IBAN IT32E0760104800001021951502

I pagamenti effettuati nel nuovo conto sono caricati automaticamente e i cittadini non sono tenuti a dimostrare l’avvenuto pagamento con la presentazione delle attestazioni. Si ricorda che:

  • il pagamento delle tariffe del servizio mensa scolastica è anticipato
  • nella causale del versamento occorre indicare nome e cognome del bambino, classe, sezione e scuola frequentata
  • nel caso in cui più figli usufruiscano del servizio mensa, dovranno essere effettuati versamenti distinti per ogni figlio
  • le attestazioni di pagamento dovranno essere conservate dalla famiglia per un periodo minimo di cinque anni.

I cittadini che, per errore, abbiano eseguito i pagamenti sul vecchio conto corrente (bollettino di conto corrente postale n. 16203093 o bonifico su codice IBAN IT51H0760104800000016203093), devono recapitare le attestazioni di versamento al Servizio Istruzione quanto prima (anche via mail all’indirizzo mensascolastica@comune.assemini.ca.it), per il caricamento manuale delle somme versate.

Si chiede di procedere rapidamente al riscontro dei pagamenti e all’eventuale trasmissione delle attestazioni, in quanto a breve si darà avvio ad una fase di contestazione del debito ai morosi.
Il Servizio Istruzione è a disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione sul presente avviso, via mail e ai numeri di telefono 070949478/476/475.

 

Il Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociale
Dott.ssa Valentina Melis