5 Febbraio 2015

AVVISO REVISIONE SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE
MANUALE E MECCANIZZATO

Si comunica ai concittadini che, in un’ottica di riorganizzazione e ottimizzazione del servizio di igiene urbana nel suo complesso, il servizio di spazzamento stradale, manuale e meccanizzato, subirà delle sostanziali variazioni, le quali pur consentendo un buon livello di qualità del servizio, concorrerà al raggiungimento dell’obiettivo comune della riduzione dei costi complessivi.
La nuova articolazione del servizio avrà inizio a partire dal giorno 16 febbraio 2015; ovviamente ciò comporterà, almeno nella fase iniziale, qualche disfunzione del servizio medesimo e qualche ulteriore sacrificio ai cittadini. In tempi ragionevolmente brevi verrà anche adeguata la segnaletica specifica.

Nella certezza di una proficua collaborazione, che i cittadini di Assemini hanno sempre dimostrato nel caso di proposte innovative, si invitano tutti a partecipare all’incontro di presentazione del progetto del nuovo servizio, che si terrà giovedì’ 12 febbraio p. v., presso l’Aula Consiliare, alle ore 17,30.

L’incontro potrà essere seguito anche in diretta streaming

L’Assessore
Ing. Gianluca Di Gioia