16 Gennaio 2020

Oggetto: Avviso di appalto aggiudicato per “L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCETTAZIONE E TRATTAMENTO FINALIZZATO AL RECUPERO DEI RIFIUTI RESIDUI PULIZIA STRADE, CODICE CER 200303”. S. CIG: Z6A2B49639.

1. Amministrazione Aggiudicatrice: COMUNE DI ASSEMINI – Servizi Manutentivi, Igiene Urbana, Cimiteriali, Cantieri, Servizi Pianificazione e Sostenibilità Ambientale, Protezione Civile, Datore di Lavoro – tel. 070/949361 e-mail: manutentiva@comune.assemini.ca.it;
2. Procedura di aggiudicazione: Affidamento diretto art. 36 comma 2 lett. a - D. lgs 50/2016 tramite RDO su Sardegna CAT;
3. Oggetto dell’appalto: Servizio di accettazione e trattamento dei rifiuti provenienti dallo spazzamento stradale Codice CER 200303 per l’anno 2020 - S. CIG. Z6A2B49639 – Importo a base di gara: € 42.350,00 IVA esclusa;
4. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo;
5. Aggiudicazione: Determinazione n. 1567 del 31.12.2019 pubblicata all’Albo Pretorio il 07/01/2020;
6. Offerta ricevuta: Una Ecotec Gestione Impianti srl – Via Monte Grappa, 133 – Siracusa – P. Iva 00952160893.
7. Aggiudicatario: Ecotec Gestione Impianti srl – Via Monte Grappa, 133 – Siracusa – P. Iva 00952160893.
8. Importo di aggiudicazione: € 27.550,00 IVA esclusa.