30 Dicembre 2020

Si informano tutti i cittadini che la Giunta Regionale, con Deliberazione n° 64/18 del 18/12/2020:

  • ha autorizzato la prosecuzione dal 01.01.2021 dei Piani Personalizzati in essere al 31.12.2020, per un periodo di quattro mesi (da Gennaio ad Aprile 2021) confermando gli importi assegnati per l’annualità 2020. Ha stabilito inoltre che gli stessi Piani dovranno essere rivalutati entro i primi mesi dell’anno con l’aggiornamento della scheda sociale, dell’attestazione ISEE e ove necessario della scheda salute. I piani così rivalutati avranno decorrenza dal 01.05.2021.
  • ha stabilito che i Piani Personalizzati di nuova attivazione possano essere predisposti solo per i cittadini che siano in possesso del riconoscimento di cui all’art. 3 comma 3 della Legge 104/92 certificata al 31/03/2021. I suddetti piani avranno decorrenza dal 01.05.2021.

Le modalità di presentazione delle domande e della relativa documentazione da parte degli interessati verranno comunicate con successivo avviso.

In attesa di ulteriori comunicazioni si invitano i beneficiari a predisporre entro breve tempo l’attestazione ISEE 2021.

Si informano inoltre i cittadini che hanno in corso un Piano Personalizzato che le spese sostenute nel 2020 verranno rimborsate solo ed esclusivamente se inviate all’ufficio scrivente entro e non oltre il 22.01.2021.