12 Maggio 2021

Il Comitato promotore del Distretto Rurale Sud Sardegna, costituito al momento dal Mercato Ortofrutticolo di Sestu, dalla Città Metropolitana di Cagliari e dai Comuni di Sestu, Assemini, Capoterra, Pula, Decimoputzu, Decimomannu, Villaspeciosa e Uta, organizza il terzo incontro di animazione territoriale finalizzato al riconoscimento del distretto da parte della Regione Sardegna.

All’incontro, che si svolgerà giovedì 13 maggio 2021 alle ore 16:30 in videoconferenza, sono invitate a partecipare tutte le imprese agricole della filiera agroalimentare che operano nel Campidano meridionale, gli enti e le istituzioni pubbliche del territorio, le associazioni professionali e del terzo settore e tutti i cittadini interessati al progetto.

L’obiettivo principale dell’incontro è quello di illustrare le opportunità che un distretto rurale può offrire, nonché quello di recepire indirizzi, suggerimenti e idee per contribuire al percorso di costituzione e al piano programmatico del Distretto Rurale del Sud Sardegna.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.distrettoruralesudsardegna.it o attraverso il link https://zoom.us/meeting/register/tJwpdeGsrT4iEtP4h0B1PRAj8fY5BUsB9it5

Per ulteriori informazioni contattare il numero 070 229031 o inviare un messaggio al 345 2196197.