17 Ottobre 2022

L’Amministrazione Comunale, ai sensi del Regolamento Comunale di cui alla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 17.12.2015, ha indetto il bando per la “Concessione sovvenzioni e contributi - ANNO 2022 - per la realizzazione di attività e iniziative nei settori:

• attività culturali, ricreative, tempo libero e sociale
  • attività per la tutela di valori monumentali, storici e tradizionali

Entro il giorno 31 ottobre 2022, i soggetti interessati possono presentare domanda:

• a mano all’Ufficio Protocollo del Palazzo Comunale nei seguenti giorni e orari:
    mattino: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 10.30
    pomeriggio: il lunedì e mercoledì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00
  • email all’indirizzo: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it

La modulistica, in cartaceo, è disponibile presso il Servizio Cultura (Via Cagliari 16 – Piano Terra – Biblioteca Comunale) o scaricabile dal sito del comune: www.comune.assemini.ca.it.
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi e-mail:
ufficio.cultura@comune.assemini.ca.itbiblioteca@comune.assemini.ca.it e al recapito telefonico: 070949400