15 Maggio 2024

Il Sindaco, rende noto che coloro che sono iscritti nell’apposito albo dei Presidenti di Seggio elettorale del Comune di Assemini possono comunicare la propria disponibilità a svolgere tale incarico nel caso di rinuncia da parte dei presidenti nominati dalla Corte d’Appello di Cagliari per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia previste per l’8 E 9 GIUGNO 2024.

Possono presentare la domanda anche coloro che pur non essendo iscritti all’albo hanno comunque maturato esperienza in precedenti comuni.

La comunicazione della disponibilità ad espletare tale incarico potrà essere effettuata utilizzando l’apposito modulo reperibile nella sezione dedicata alle elezioni suddette nel sito del Comune di Assemini o presso l’ufficio elettorale. La domanda sottoscritta, unitamente a copia del documento d ’identità, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del comune di Assemini entro e non oltre le ore 10.30 di giovedì 24 maggio 2024 con una delle seguenti modalità fra loro alternative: