30 Maggio 2024

La Responsabile dell’Area Socio Culturale Istruzione e Sport rende noto che con propria Determinazione n.531 del 29/05/2024 sono stati approvati per l’anno 2024 gli elenchi provvisori degli ammessi (Allegato 1) e degli esclusi (Allegato 2), per l’accesso al sostegno economico regionale una tantum, denominato “Indennità regionale fibromialgia (IRF)”. Pertanto, si invitano gli interessati a prenderne visione nel sito istituzionale del Comune di Assemini.

Si comunica inoltre che decorsi 10 giorni dalla data di pubblicazione della suddetta determina, in assenza di ricorsi, le graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi al sostegno economico regionale una tantum, denominato “Indennità regionale fibromialgia (IRF)”, saranno confermate come definitive, senza necessità di adottare ulteriori provvedimenti.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali il Giovedì dalle 11.00 alle 13.00 o contattare i recapiti telefonici: 070949489 – 070949478 oppure scrivere ai seguenti indirizzi e-mail: d.loi@comune.assemini.ca.ita.melis@comune.assemini.ca.it