7 Agosto 2024

AVVISO PUBBLICO EMERGENZA IDRICA AZIENDE

In considerazione della dichiarazione dello stato di calamità naturale per siccità, di cui alla delibera della Giunta comunale n. 94 del 26.06.2024, nonché dell’ordinanza della Presidente della Regione n. 7 del 02.08.2024 e dell’ordinanza di protezione civile n. 1 del 05.08.2024, al fine di quantificare i fabbisogni di acqua per esigenze domestiche e agro-zootecniche nel territorio regionale, con la presente si chiede alle aziende presenti nel territorio comunale la compilazione del modulo allegato. Il presente avviso viene pubblicato nell’albo pretorio comunale e ne verrà data diffusione attraverso affissione presso le bacheche pubbliche. Il modulo può essere ritirato e successivamente consegnato, entro le ore 12,00 del 14 agosto 2024, presso l’ufficio protocollo comunale, nei giorni e orari di apertura al pubblico.

In alternativa il suddetto modulo potrà essere inviato via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it