1 Agosto 2024

Si informano i cittadini che, in esecuzione dell’Avviso Pubblico emesso dal Dirigente del Settore Pubblica Istruzione, Cultura e Servizi alla Persona della Città Metropolitana di Cagliari, è disponibile il modulo per la

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI STUDENTI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO - Anno scolastico 2024/2025

Il modulo editabile è scaricabile dal sito internet del Comune di Assemini all’indirizzo: https://www.comune.assemini.ca.it

Le richieste di contributo degli studenti residenti nel Comune di Assemini dovranno essere inviate via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.assemini.ca.it o, in alternativa, consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Assemini in Piazza Repubblica 1 (negli orari di apertura al pubblico: ore 8.30-10.30 dal lunedì al venerdì e il lunedì e mercoledì sera dalle 15.30 alle 17.30) entro e non oltre il 16/09/2024.

Al modulo dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • Certificazione medica rilasciata dalla ASL che attesta l'impossibilità di un’autonoma fruizione dei servizi di trasporto di linea;
  • fotocopia della certificazione L. 104/92, in corso di validità, attestante la minorazione, singola o plurima, che ha ridotto gravemente l’autonomia personale;
  • fotocopia del documento di identità del richiedente esercente la potestà o dell’alunno se maggiorenne.

Il modulo per la richiesta del contributo presentato dalle famiglie al Comune di Assemini dovrà essere compilato e firmato da entrambi i genitori.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di Assemini ai seguenti contatti: