25 Marzo 2016

Selezione di volontari per il servizio Civile Nazionale

SELEZIONE DI VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
AVVISO

Il Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociali, Sport, avvisa gli interessati che in data 18 marzo 2016, sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, è stato pubblicato il Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale. La scadenza per la presentazione delle domande è il 20 aprile 2016, ore 14.

I posti complessivamente disponibili per i progetti presentati dagli enti regionali e approvati dalla Regione Autonoma della Sardegna sono 94. Ulteriori posti sono disponibili nei progetti di Servizio Civile Nazionale di altre regioni e per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili.

Il Comune di Assemini seleziona complessivamente n. 4 volontari per la gestione del Progetto per la lotta all’evasione e all’abbandono scolastico denominato “Menti in forma attiva”.
Le informazioni utili alla partecipazione si trovano alla pagina web del Comune di Assemini, dedicata al Servizio Civile Nazionale:

Il Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociali, Sport
    Dott.ssa Valentina Melis