30 Settembre 2014

FONDO MICROCREDITO FSE

Il Comune di Assemini in collaborazione con la SFIRS ORGANIZZA per il giorno 6 ottobre 2014 alle ore 15.30, presso l’Aula Consiliare sita al primo piano del Palazzo Comunale, un incontro informativo sul FONDO MICROCREDITO FSE, rivolto ai cittadini che vogliono intraprendere o sviluppare un’impresa già esistente.

Si parlerà compiutamente della costituzione del fondo a carattere rotatorio e delle modalità ed i requisiti per l’accesso ai finanziamenti rimborsabili in 60 rate senza interessi.

Apertura dei Lavori: Ing. Angelo Caddeu, Assessore al Lavoro e Sviluppo Economico

Relatori della Sfirs:

• Dott. Gabor Pinna, Vice Direttore Generale della SFIRS e Project Manager del Fondo Microcredito FSE
  • Dott. Giuseppe Adamo, Incaricato SFIRS