5 Agosto 2014

E’ nostra cura informare che l’8 settembre 2014 inizierà il nuovo anno scolastico all’Asilo Nido Comunale di Via Carife e che, terminate le ammissioni dei richiedenti inclusi nelle graduatorie annuali, sono ancora disponibili cinque posti per i bambini che all’8 settembre 2014 abbiano un’età compresa fra i 3 e i 12 mesi.

E’ possibile presentare le domande, utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet, alla pagina http://www.comune.assemini.ca.it/dettagli/bando/432 o disponibile in formato cartaceo presso gli Uffici dei Servizi Sociali (orari: dal lunedì al venerdì, ore 8,30 – 11,30; mercoledì ore 17-18). Per le domande fuori termine non è prevista alcuna scadenza.

Dal 1 settembre 2014 è inoltre possibile avere informazioni sul servizio telefonicamente al n. 070949475 o via mail all’indirizzo di posta elettronica b.cabras@comune.assemini.ca.it, nonché visitare il servizio, previo appuntamento telefonico con la pedagogista Dott.ssa Maria Bernardetta Cabras al n. 070949475.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Assemini, 4.8.2014

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI EDUCATIVI,