10 Giugno 2014

La soc. Abbanoa comunica che a causa di lavori di riparazione, urgenti e inderogabili, all’impianto di potabilizzazione di Donori che alimenta l’acquedotto campidano, ramo Sestu – Assemini – Uta – Capoterra, in data 11 giugno 2014, sara’ sospesa l’adduzione idrica ai serbatoi dei comuni di Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Sestu, Uta e Villaspeciosa.

Per tutta la durata delle lavorazioni, la cui durata e’ prevista in 5 ore, le reti idriche saranno alimentate unicamente dalle scorte presenti nei serbatoi comunali. Il servizio sara’ regolarmente ripristinato al termine dei lavori ma variazioni di portata e di pressione potrebbero verificarsi anche nelle giornate successive.

Pertanto si invita la popolazione ad utilizzare l’acqua di rete solo per gli usi civili e domestici, limitando o possibilmente escludendo ogni altro utilizzo.

Assemini, 09.06.2014

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO