17 Luglio 2017

Ufficio della Lingua Sarda - comunicato
Orari di apertura al pubblico e altre informazioni

A tutti i cittadini di Assemini: il Comune di Assemini, in collaborazione con all’associazione Sa Bèrtula Antiga, comunica che dal giorno 17 del mese di luglio riaprirà l’Ufficio della Lingua Sarda (ULS). Il lavoro e la finalità dell’ULS è promuovere l’utilizzo della lingua sarda, con attenzione alla forma scritta. E come?

• traducendo in sardo gli avvisi e le notizie del Comune e degli altri servizi pubblici;
  • aiutando le associazioni locali e le attività commerciali nell’utilizzo del sardo nelle loro attività;
  • offrendo risposte e consigli sulla lingua sarda a chi la vuole conoscere meglio.

A tal fine troverete l’ufficio ULS aperto presso la Biblioteca Comunale di via Cagliari n. 16:

• il lunedì, dalle 15:30 alle 19:30;
  • il martedì, dalle 9:00 alle 13:00.

Per fissare un’appuntamento in orario differente e per comunicare con l’ufficio: