3 Agosto 2017

Il responsabile del corpo di polizia locale autorizza, alla CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE nel corso Europa, nel tratto compreso fra la via Belli e la via 2 Agosto 1980 (corsia di destra senso di marcia via Sardegna via 2 Agosto 1980), per l’esecuzione dei lavori sopra indicati dalle ore 07.30 del 03.08.2017 alle ore 12.00 del giorno 04.08.2017, e sino al termine dei lavori in premessa indicati.
Di CONSENTIRE il transito ai mezzi pubblici nella via Cagliari, direzione di marcia via Carmine > Decimomannu.

Detta disposizione sospende, temporaneamente, ogni altro atto che istituisca segnaletica in contrasto con la presente.

Da incarico all’Impresa SARDINIA CONTRACT SRL Unipersonale, suindicata, di predisporre tutta la segnaletica stradale idonea, nella piena osservanza del disposto dell’art. 21 del vigente C.d.S. e degli art. 30 e seg. Del Relativo Regolamento di Esecuzione ed Attuazione, mirata, altresì, a scongiurare i possibili pericoli ed indicare eventuali percorsi alternativi ai veicoli in transito nelle strade adiacenti, nonché riferire all’Autorità comunale l’avvenuto termine dei lavori, al fine di verificare la riattivazione della viabilità stradale ed il realizzato ripristino dello stato dei luoghi.
L’Amministrazione Comunale declina ogni responsabilità per danni alle persone o alle cose derivanti dal mancato rispetto della presente disposizione.

Gli Agenti previsti dall’art. 12 del D. L.vo 30.04.92 n° 285, sono incaricati di fare osservare il presente atto.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo della Sardegna ed al Ministero dei LL.PP. entro il termine di gg. 60 a decorrere dalla data di scadenza della sua pubblicazione all’Albo pretorio del Comune, ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato, entro il termine di gg. 120 a decorrere dalla stessa data.

Assemini, lì 02 Agosto 2017