7 Settembre 2017

Disposizione n. 137 del  06-09-2017

Il responsabile del corpo di polizia locale autorizza il richiedente alla chiusura del traffico veicolare, eccetto residenti e veicoli di servizio pubblico ed emergenze, della via Bologna, tratto compreso tra la via Trieste e la via Taranto, dal 11.09.2017 al 08.12.2017 e comunque fino al termine dei lavori.

  • E' istituito il divieto di sosta, ambo i lati, nel tratto interessato ai lavori e fino alla loro ultimazione.
  • Da incarico all’Impresa F.F. SERCI S.R.L, suindicata, di predisporre tutta la segnaletica stradale idonea, nella piena osservanza del disposto art. 21 del vigente C.d.S. e degli artt. 30 e ss del relativo Regolamento di Esecuzione e Attuazione, mirata, altresì, a scongiurare i possibili pericoli, indicando eventuali percorsi alternativi ai veicoli in transito.
  • La stessa Impresa, incaricata dei lavori, dovrà riferire all’Autorità Comunale l’avvenuto termine dei lavori, al fine di verificare la riattivazione della viabilità stradale ed il relativo ripristino dello stato dei luoghi.

Gli Agenti previsti dall’art. 12 del D.L.vo del 30.04.1992, n. 285 e succ. modificazioni ed integrazioni, sono incaricati di fare osservare il presente atto.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo della Sardegna ed al Ministero dei LL.PP. entro il termine di gg. 60 a decorrere dalla data di scadenza della sua pubblicazione all’albo pretorio del Comune, ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato, entro il termine di gg. 120° a decorrere dalla stessa data.

Il responsabile del procdimento
l’Ass.te Capo di P.L. Adriano Farris

Il responsabile del corpo di polizia locale in P.O.
Cap. Giovanni Carboni