Il servizio integrativo di ritiro pannolini, pannoloni e traverse è dedicato:

• alle famiglie con bambini di età inferiore a 24 mesi;
  • alle famiglie con portatori di disabilità;
  • alle famiglie con anziani.

La raccolta è effettuata all’interno del centro abitato per le utenze domestiche che ne fanno richiesta al gestore del servizio di igiene urbana, compilando l’apposita modulistica disponibile e scaricabile:

• sul sito web www.assemini-differenzia.it nella sezione servizi ai cittadini “PANNOLINI E PANNOLONI;
  • sul sito web www.comune.assemini.ca.it nella sezione “Raccolta differenziata”;
  • presso gli uffici del Servizio di Igiene Urbana del Comune di Assemini ubicati in via Marconi n. 87;
  • presso la San Germano spa, gestore del servizio di igiene urbana, nell’infopoint di Via Sicilia n. 22 o nella sede di Macchiareddu - Zona Industriale, strada 4.

La modulistica debitamente compilata, e corredata di documento di identità del richiedente, dovrà essere trasmessa alla San Germano spa mediante:

• trasmissione telematica compilando gli appositi campi nella sezione contatti del sito web www.assemini-differenzia.it, indicando come argomento “servizio pannolini – pannoloni” e caricando il file del modulo.
  • invio del modulo all’indirizzo e-mail: sangermano.comuneassemini@gmail.com
  • consegna a mano nell’infopoint di VIA SICILIA N. 22 ASSEMINI (ex area mercatale), il lunedì dalle 16:00 alle 18:00 e il giovedì dalle 11:00 alle 13:00 –

Tel. 348/9992650;

A seguito della ricezione della modulistica, il gestore del servizio di igiene urbana, entro due giorni lavorativi, contatterà l’utenza interessata per le indicazioni sui giorni, orari e modalità di conferimento.

I moduli sono visionabili e scaricabili nei link correlati